Visit Maldives Representation in Italy

Categoria
News
PR & Media
b2b Trade
Periodo progetto
2022

Nel mese di maggio 2022, Tourism Hub è stata nominata come agenzia di rappresentanza di Visit Maldives in Italia.

Il nostro team dedicato sarà responsabile dello sviluppo commerciale e delle relazioni con i media, con l'obiettivo di rafforzare la presenza e la visibilità della destinazione sul mercato italiano.

Le attività di comunicazione e promozione si concentreranno sulla collaborazione con i partner commerciali e sull'aggiornamento costante degli agenti di viaggio al fine di consolidare la loro conoscenza e offerte riguardo alla destinazione, nonché sulla tempestiva distribuzione di notizie e aggiornamenti. Un elemento importante sarà anche la partecipazione a fiere commerciali ed eventi B2B, l'implementazione di campagne di comunicazione rivolte ai consumatori finali e il coinvolgimento della stampa trade e delle testate nazionali.

Con 136.343 viaggiatori italiani nel 2019, il mercato italiano è sempre stato di grande importanza per la destinazione. Le Maldive hanno adottato una strategia di comunicazione e posizionamento molto efficace durante la pandemia ed è stata una delle principali destinazioni per la riapertura del turismo: tra gennaio e marzo 2022, oltre 27.000 italiani hanno viaggiato verso le isole delle Maldive, posizionando il nostro paese al 5° posto tra i principali mercati di provenienza.

Il desiderio di Visit Maldives, attraverso le attività sviluppate in collaborazione con Tourism Hub, è proprio quello di continuare a far sognare i viaggiatori italiani con le bellezze uniche di queste perle dell'Oceano Indiano, con l'obiettivo di accogliere un numero sempre maggiore di visitatori in futuro.

Per ulteriori informazioni, visita il sito web:

Visit Maldives - The Sunny Side of Life

Vuoi scoprire di più?
Contattaci