Silvia Lano

b2b, Marketing & Digital

Dream in progress: lavorare nel settore del turismo! Sono un'appassionata di viaggi, sempre alla ricerca di nuove avventure, con una forte passione per i social media, la creatività e il digital marketing.

Silvia ha iniziato a lavorare con Tourism Hub all'inizio del 2022, dopo aver completato un master in Management del Turismo Sostenibile e Responsabile. Grazie a questo percorso di studi, ha acquisito competenze sulle diverse fasi dello sviluppo dei prodotti turistici, dalla progettazione di itinerari su misura fino alle strategie di promozione e marketing delle destinazioni.

Durante un progetto di travel design, ha avuto modo di scoprire e approfondire l'Australia come meta di viaggio, imparando ad apprezzarne le molteplici sfumature e a cogliere le sfide che i product manager devono affrontare nella pianificazione di itinerari in questo vasto e incredibile continente. Silvia collabora con entusiasmo con il team di Tourism Australia all'interno dell'agenzia, partecipando attivamente alle attività di destination marketing per l'Australia.

Da quando si è unita al nostro team, Silvia è stata coinvolta in vari progetti per diversi clienti, come Tourism Australia, BLS e Visit Piemonte. Le sue responsabilità includono la gestione di campagne promozionali online B2B, l'organizzazione di eventi, la creazione di contenuti per i social media e la gestione di progetti di influencer marketing. Inoltre, si occupa dell'accompagnamento di viaggi famil in Australia.

 

 

Silvia Lano

Esperienza

b2b marketing 
Silvia Lano
2022 - present

Influencer marketing & PR
Silvia Lano
2022 - present

Influencer marketing & PR
Silvia Lano
2022 - present