Trenino Verde delle Alpi - Progetto integrato con Lonely Planet

Categoria
PR & Media
Digital
Periodo progetto
2023

Target audience

Consumatori finali

Il brief

Ispirare i potenziali viaggiatori a considerare un viaggio a bordo del Trenino Verde delle Alpi pianificando un’attività integrata in collaborazione con il rinomato editore di viaggi Lonely Planet.

Il progetto

Come promuovere il viaggio in treno e l’offerta turistica di Berna a un pubblico di avventurieri e giovani viaggiatori? Abbiamo deciso di farlo coinvolgendo un brand iconico come Lonely Planet, che, con ironia e capacità di dar voce a persone del posto, è riuscito a raccontare il territorio in maniera innovativa e irriverente. Il nostro team ha coinvolto Lonely Planet durante un viaggio a bordo del Trenino Verde delle Alpi durante il quale è stato creato un video dal titolo “48 ore a Berna”, promuovendolo con degli articoli native sul sito www.lonelyplanet.it e arricchendo la narrazione con una serie di “video-tips” sui social media.

Scopri di più su: 48 ore a bordo del Trenino Verde delle Alpi in Svizzera - Lonely Planet 

1
Video
600 K
Visualizzazioni
1.2 M
Reach sui social media